COVID MANAGER - OPERATORE DI ACCOGLIENZA
Il compito della persona preposta al ruolo di COVID MANAGER - OPERATORE DI ACCOGLIENZA è quello di coordinare e verificare il rispetto delle disposizioni riportate nei documenti:
- PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTI-COVID-19-A.S.D. EMMECIQUADRO-Integrale, (PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTI-COVID-19-A.S.D. EMMECIQUADRO-Sintesi),
- PROTOCOLLO FIPAV, (visionare il file Protocollo per lo svolgimento delle Attività Federali Serie C, Serie D, Divisioni, Campionati di categoria, attività promozionale, sitting volley),
- PROTOCOLLO CSI (per la pallavolo visionare il file dell'ultimo aggiornamento del protocollo presente nella colonna di destra-sezione allegati),
finalizzate a prevenire la diffusione del contagio da COVID-19.
Di seguito si riportano una serie di attività di competenza del COVID MANAGER - OPERATORE DI ACCOGLIENZA:
1. Verifica della misurazione della temperatura all’ingresso;
2. Verifica del corretto utilizzo dei DPI;
3. Verifica diretta dei GREEN PASS (rafforzato) (in allenamento e in gara) attraverso apposita APP "VerificaC19" scaricabile da questi link --> GooglePlay, AppStore;
questa attività può essere svolta anche da più persone nella stessa società, in questo caso coordinate dal COVID MANAGER - OPERATORE DI ACCOGLIENZA. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali, ogni soggetto autorizzatodalla società a visionare e validare i Green Pass dovrà sottoscrivere un documento di istruzioni, il documento è scaricabile da questo link --> Informativa ISTRUZIONI PER LA VERIFICA DEL GREEN PASS, l'operatore verificatore deve inviare il documento sottoscritto a tesseramento@asdemmeciquadro.it
4. Raccolta delle Autodichiarazioni e di eventuali documentazioni previste;
5. Verifica delle procedure di accesso all’impianto;
6. Verifica dell’organizzazione degli spogliatoi, nel pieno rispetto delle indicazioni normative di riferimento;
7. Coordinare la attività di tracciamento negli ultimi 14 giorni, da sottoporre in caso di richiesta delle autorità competenti.
8. Verifica della corretta esecuzione dell’attività di pulizia, disinfezione e sanificazione;
9. Verifica del corretto svolgimento dell’attività di allenamento e delle gare.
10. Verifica della predisposizione del materiale informativo e relativi aggiornamenti;
11. Attuazione delle procedure relative alla gestione dell’atleta sintomatico;
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