21 Febbraio 2024

DONACI IL TUO 5X1000 EMMECIQUADRO ASD C.F. 97494650589


Se vuoi puoi sottoscrivendo il 5x1000 in favore della Emmeciquadro ASD, puoi donare una piccola parte delle tue tasse senza alcuna spesa!!
Il 5×1000 è una frazione dell'IRPEF, donarlo non comporta spese aggiuntive e se si decide di non destinarlo a nessuno quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Puoi contribuire a sostenere la nostra missione di promozione dello sport, in particolare della pallavolo, anche promuovendo tra i tuoi amici e conoscenti questo piccolo gesto che, al contribuente non costa nulla e che per la nostra Associazione è sicuramente importante. La sensibilità che avrete nel farvi portavoce ovunque di questa piccola richiesta porterà con se la gratitudine dell' Emmeciquadro ASD e di tutti i suoi Tesserati.



"Se le formiche si mettono d'accordo, possono spostare un elefante"

...ogni singolo contributo è importante e può aiutarci a fare grandi cose insieme.





Come faccio a sottoscrivere il 5x1000 in favore della Emmeciquadro ASD?

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall'obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.




Di seguito è riportato un esempio esplicativo per la donazione del 5xMILLE da parte del Signor MARIO ROSSI alla EMMECIQUADRO ASD:


CODICE FISCALE DELLA EMMECIQUADRO ASD: 97494650589




Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie