MC2 VOLLEY CAMP 2021

26-06-2021 / 29-06-2021 - MC2 VOLLEY CAMP

dove: CHIANCIANO TERME


La A.S.D. Emmeciquadro Pallavolo Roma organizza, “MC2 VOLLEY CAMP” in val d'Orcia, provincia di Siena, Toscana: quattro giorni da vivere in buona compagnia, all'insegna dell'amicizia dello sport e del divertimento, con la possibilità di pernottare nelle strutture alberghiere messe a disposizione dei partecipanti.

Attraverso la condivisione di giornate a base di amicizia, cibo sano, racconti e tanto sport, i giovani atleti potranno cementare le squadre già esistenti e dare slancio a possibili nuove formazioni, lavorando per consolidare i gruppi sportivi con i quali condividiamo la nostra passione per la pallavolo!

1.Quest'anno abbiamo svolto le nostre attività sportive di preminente interesse nazionale e dopo una stagione molto impegnativa, ci proponiamo di far conoscere il potenziale delle realtà sportive limitrofe la regione Lazio offrendo:
− un viaggio sportivo che comprenda organizzazione alberghiera, allenamenti e/o tornei;
− conoscere il territorio limitrofo la nostra regione;
− vivere lo sport anche al di fuori del campo di gioco.

2.Destinatari della manifestazione sportiva:
− Atleti/e, tecnici e famiglie dei partecipanti;
− Squadre dell'Associazione sportiva Emmeciquadro e altre squadre Romane o del luogo;

3.Prospettive future:
il “MC2 Volley Camp” è la prima tappa di un appuntamento periodico per squadre giovanili, una base di lancio per tornei di pallavolo per categorie giovanili, affiancato ad iniziative che abbiamo promosso nel territorio con tornei di pallavolo per categorie Open, misto maschile e femminile, nel 2019 e che potremo riproporre ad ottobre 2021.

4.Periodo di svolgimento MC2 Volley Camp:
26-27-28-29/06/2021.

5.Struttura del Camp:
allenamenti di pallavolo nelle strutture del comune di Chianciano Terme; utilizzo Piscina Hotel; ingresso di gruppo alle Terme; escursioni - attività di gruppo; tutti gli atleti vengo premiati con maglie ricordo e con un attestato di partecipazione a “MC2 VOLLEY CAMP”.