07 Dicembre 2022

INFORMAZIONI PER GLI ALLENATORI STAGIONE 2022 - 2023

In questa sezione ci sono una serie di indicazioni da seguire da parte degli allenatori della A.S.D. Emmeciquadro per la stagione in corso, i documenti inviati nelle stagioni precedenti devono essere inviati per ogni nuova stagione:

A. elenco dei documenti della stagione in corso da inviare a tesseramento@asdemmeciquadro.it;
B. link per accedere al codice comportamentale da tenere nell'Associazione - VADEMECUM EMMECIQUADRO;
D. link Google Drive per documenti CSI e FIPAV;

A. DOCUMENTI PER LA STAGIONE IN CORSO
  1. Modulo DICHIARAZIONE CARICHI PENDENTI E ANTIPEDOFILIA;

2. Modulo AUTOCERTIFICAZIONE E RICEVUTA RIMBORSI FORFETTARI PER PRESTAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE,
    NOTA BENE è essenziale che venga prodotto questo documento al momento della ricezione del rimborso. Senza questo documento non potrà essere inviato il rimborso sucessivo;

3. IBAN: coordinate bancarie aggiornate su cui ricevere il rimborso;

4. Tesserino Allenatore/Dirigente CSI/FIPAV in corso di validità;
    (da questo link può essere raggiunto il portale CSI in cui richiedere il riconoscimento delle qualifiche FIPAV --> riconoscimento_qualifiche_sportive_CSI);

5. Certificazione BLSD in corso di validità;

6. Curriculum Vitae Aggiornato (almeno ad inizio stagione, ma con eventuali aggiornamenti durante la stagione);

7. Carta di identità in corso di validità;

8. Tessera sanitaria/codice fiscale;

9. Richiesta di tesseramento on line con Emmeciquadro (presente in fondo al link) --> Link Modulo RICHIESTA DI TESSERAMENTO VERSIONE ON LINE.

B. VADEMECUM EMMECIQUADRO
Al seguente link è riportato il VADEMECUM EMMECIQUADRO, il codice comportamentale da tenere nell'Associazione, deve essere visionato da tutti gli allenatori della A.S.D. Emmeciquadro prima dell'inizio delle attività.

C. DOCUMENTI CSI e FIPAV
Al seguente link sono riportati i calendari di tutte le squadre, i documenti per le gare CSI e FIPAV e la lista certificata CSI per la stagione in corso: LINK MC GOOGLE DRIVE.