21 Febbraio 2024

TARIFFE E MODALITÀ DI PAGAMENTO

LE QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ COMPRENDONO:
iscrizione - tesseramento - allenamenti.

PROGRAMMA ALLENAMENTI E DURATA DEI CORSI:
gli allenamenti sono programmati in base al calendario scolastico in relazione al quale, durante le festività o al termine dei corsi, possono essere previste interruzioni delle attività.

NOTA BENE il materiale sportivo, tra cui il completo gara necessario per chi partecipa ad un campionato, non è compreso nelle quote di partecipazione alle attività ed è acquistabile separatamente tramite il LINK -->

EMMECIQUADRO - SHOP ON LINE

QUOTE DI PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ:

SQUADRE CON 3 ALLENAMENTI
(iscrizione possibile solo per la frequenza di tre allenamenti alla settimana)
IMPORTO 515€ =

1^RATA 160€

2^RATA 160€

3^RATA 160€

SQUADRE CON 2 ALLENAMENTI
(iscrizione possibile solo per frequenza di due allenamenti alla settimana)
IMPORTO 440€ =

1^RATA 135€

2^RATA 135€

3^RATA 135€

MINIVOLLEY
(iscrizione possibile solo per la frequenza di due allenamenti alla settimana)
IMPORTO 380€

1^RATA 115€

2^RATA 115€

3^RATA 115€

MINIVOLLEY E KARATE IN VIA NOVARA
(solo in questa sede e per quest'anno iscrizione possibile sia con frequenza di 1 che di 2 allenamenti alla settimana)

Monosettimanale
IMPORTO 215€ =

1^RATA 60€

2^RATA 60€

3^RATA 60€

Bisettimanale
IMPORTO 380€ =

1^RATA 115€

2^RATA 115€

3^RATA 115€

SQUADRE CON 1 ALLENAMENTO

MICROVOLLEY
(iscrizione possibile solo per la frequenza di un allenamento alla settimana)
IMPORTO 215€ =

1^RATA 60€

2^RATA 60€

3^RATA 60€

PALLAVOLO INCLUSIVA PER PERSONE SORDE
(iscrizione possibile solo per la frequenza di un allenamento alla settimana)
IMPORTO TOTALE 0€

MODALITA' DI PAGAMENTO:

NOTA BENE:
pagamento delle quote di partecipazione alle attività:
- deve essere effettuato con bonifico;
- il primo pagamento comprende la rata dovuta + l'iscrizione ed è effettuabile con un unico bonifico;
pagamento del materiale sportivo:
deve essere fatto con un bonifico differente da quello delle quote di partecipazione alle attività, quindi per l'acquisto del materiale sportivo è necessario procedere con un altro bonifico.

Coordinate bancarie:
  • IBAN: IT80D0623003225000015044292,
  • banca: Crédit Agricole,
  • intestazione: Emmeciquadro ASD,
  • causale del bonifico: nome e cognome dell'Atleta, codice fiscale di chi ha effettuato il pagamento, quale rata della quota viene pagata.

Informaci del pagamento:
inviando la ricevuta di pagamento, esclusivamente via e-mail, all'indirizzo di posta elettronica: d.emmeciquadro@gmail.com.

INFORMATIVA DETRAZIONI FISCALI
Con la Legge di Bilancio 2020, viene introdotto dal 1 gennaio 2020 l’obbligo di pagamenti tracciati per le spese per le quali si richiedono detrazioni fiscali. Questo riguarda anche le detrazioni fiscali per spese sostenute per l’iscrizione, dei ragazzi e dei giovani di età compresa tra i 5 e i 18 anni, ad associazioni sportive, palestre, piscine ed altre strutture ed impianti sportivi.
Dal primo gennaio 2020 per poter ottenere la detrazione per ragazzi e giovani di età compresa tra i 5 e i 18 anni, il pagamento della quota dovrà essere tracciabile: bonifico, bancomat o carta di credito.
Trovi l'informativa completa a questo link -->Sport e detrazioni dal 1 Gennaio 2020.

Se vuoi puoi sottoscrivere il 5x1000 in favore della Emmeciquadro ASD, puoi donare una piccola parte delle tue tasse senza alcuna spesa!!

Il 5×1000 è una frazione dell'IRPEF, donarlo non comporta spese aggiuntive e se si decide di non destinarlo a nessuno quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.
Puoi contribuire a sostenere la nostra missione di promozione dello sport, in particolare della pallavolo, anche promuovendo tra i tuoi amici e conoscenti questo piccolo gesto che, al contribuente non costa nulla e che per la nostra Associazione è sicuramente importante. La sensibilità che avrete nel farvi portavoce ovunque di questa piccola richiesta porterà con se la gratitudine dell' Emmeciquadro ASD e di tutti i suoi Tesserati.

"Se le formiche si mettono d'accordo, possono spostare un elefante"

...ogni singolo contributo è importante e può aiutarci a fare grandi cose insieme.

Come posso sottoscrivere il 5x1000 in favore della Emmeciquadro ASD?

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall'obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione. Oltre alla firma, il contribuente indica il codice fiscale del singolo soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.

Di seguito è riportato un esempio esplicativo per la donazione del 5xMILLE da parte del Signor MARIO ROSSI alla EMMECIQUADRO ASD:

CODICE FISCALE DELLA EMMECIQUADRO ASD: 97494650589